Clicca per info sulla procedura di prenotazione / Clic for booking procedure info

Per favore completa il modulo inserendo:

> le date di check-in e check-out;
>> il numero totale di ospiti (adulti + bambini);
>>> la tua camera preferita oppure “Qualsiasi” camera per vedere tutte le disponibilità e i prezzi;

Per il pagamento con carta di credito, dopo la conferma di prenotazione, troverai il pulsante arancione “Pay Now”. Hai 15 minuti di tempo per procedere con il pagamento e completare la prenotazione.

IMPORTANTE: nel caso dovessi tentare una prenotazione oltre le ore 16 e il sistema non te lo consentisse, puoi chiamare il +39 348 8740837 per verificare la disponibilità delle camere.

E’ possibile prenotare anche l’intera Villa Silvia con un massimo di 11 ospiti.

 

ENGLISH
Please complete the form by entering:

> the check-in and check-out dates;
>> the total number of guests (adults + children);
>>> your favorite room or “Any” room to see all availability and prices;

For payment by credit card, after the booking confirmation, you will find the orange “Pay Now” button. The payment must be completed in 15 minutes.

IMPORTANT: in case you have to attempt a reservation after 4 pm and the system does not allow it, you can call +39 348 8740837 to check the availability of the rooms.

It is also possible to book the entire Villa Silvia for a maximum of 11 guests.

Per info sulle tariffe speciali per lunghi soggiorni (minimo 1 mese) chiamare il +39 348 8740837
For long stay (at least 1 month) special rates please call +39 348 8740837

TERMINI, CONDIZIONI, RIMBORSI / TERMS, CONDITIONS, REFUNDS
TERMINI E CONDIZIONI
1. L’orario di Check-in è dalle 16:00 alle 20:00 e l’orario di check-out è fino alle 10:00.
2. L’ospite riconosce la responsabilità solidale per tutti i servizi fino alla completa liquidazione delle fatture.
3. Gli ospiti saranno ritenuti responsabili di eventuali perdite o danni alle stanze causati da loro stessi, dai loro amici o da chiunque sia responsabile.
4. La direzione non è responsabile degli oggetti personali e di valore degli ospiti, come denaro, gioielli o qualsiasi altro oggetto di valore lasciato dagli ospiti nelle camere.
5. Non sono disponibili cassette di sicurezza nelle camere.
6. Indipendentemente dalle istruzioni di addebito, l’ospite riconosce di essere personalmente responsabile del pagamento di tutte le spese maturate per conto degli ospiti durante il soggiorno.

CONDIZIONI DI RIMBORSO E MODIFICA PER PRENOTAZIONI DI MAX 2 NOTTI:
1) Non vengono riconosciuti rimborsi per cancellazioni e/o richieste di modifica effettuate il giorno stesso dell'arrivo.
2) Per cancellazioni e/o richieste di modifica effettuate nel giorno precedente a quello dell'arrivo si rimborsa il 50% della prenotazione.
3) Per richieste di modifica effettuate nel giorno precedente a quello dell'arrivo si rimborsa il 50% della prenotazione già effettuata e si richiede nuova prenotazione.
4) In tutti gli altri casi si rimborsa il 100% della prenotazione.
NOTA BENE:
A) I rimborsi vengo effettuati esclusivamente tramite bonifico bancario.
B) Per la politica di rimborso per soggiorni superiori alle 2 notti si prega di contattarci.

CONDIZIONI DI RIMBORSO PER PRENOTAZIONI DI VILLA INTERA:
1) Non vengono riconosciuti rimborsi per cancellazioni e/o richieste di modifica effettuate nei 10 giorni precedenti il check-in.
2) Per cancellazioni effettuate entro 10 giorni dalla data di check-in si rimborsa il 100% della prenotazione.
NOTA BENE: I rimborsi vengo effettuati esclusivamente tramite bonifico bancario.

---------------------------------------------------

TERMS AND CONDITIONS
1. Check-in time is from 16:00 to 20:00 and check-out time is until 10:00.
2. The guest acknowledges joint and several liability for all services until the complete settlement of the invoices.
3. Guests will be held responsible for any loss or damage to the rooms caused by themselves, their friends or whoever is responsible.
4. The management is not responsible for guests' personal and valuables, such as money, jewelry or any other valuables left by guests in the rooms.
5. There are no safety deposit boxes in the rooms.
6. Regardless of the debit instructions, the guest acknowledges that he is personally responsible for paying all expenses accrued on behalf of the guests during the stay.

REFUND AND MODIFICATION POLICY FOR BOOKINGS OF UP TO 2 NIGHTS:
1) No refunds will be given for cancellations and/or requests for changes made on the day of arrival.

2) For cancellations made on the day prior to arrival, 50% of the reservation will be refunded.
3) For requests for changes made on the day prior to arrival, 50% of the booking already made will be refunded and a new booking is requested.
4) In all other cases, 100% of the reservation will be refunded.
NOTICE:
A) Refunds are made exclusively by bank transfer.
B) For the refund policy for stays longer than 2 nights, please contact us.

REFUND POLICY FOR BOOKINGS OF ALL THE VILLA SILVIA:
1) No refunds will be given for cancellations and/or modification requests made in the 10 days prior to check-in.
2) For cancellations requests made within 10 days from the check-in date, 100% of the reservation will be refunded.
NOTICE: Refunds are made exclusively by bank transfer.

Via del Casluncio 6
21100 VARESE